Consulenza contrattuale Segrate

Consulenza contrattuale Segrate: rivolgiti allo Studio Arinella

Sei un’azienda o un privato e desideri consulenza contrattuale a Segrate e dintorni? Rivolgiti ai consulenti specializzati dello Studio Arinella.

Ogni contratto, ogni nuova assunzione, ogni rapporto di collaborazione e in generale ogni documento scritto, rappresentano momenti dell’attività aziendale che hanno bisogno di un’assistenza accurata e di professionisti preparati.

Lo Studio Arinella assiste i propri clienti nella consulenza contrattuale a Segrate e dintorni fornendo:

  • Assistenza per contratti di collaborazione co. co. (predisposizione, studio e stesura);
  • Assistenza nella costituzione, svolgimento e risoluzione dei rapporti di lavoro subordinato;
  • Pratiche di assunzione del personale dipendente;
  • Organizzazione di stages aziendali e tirocini formativi.

Lo Studio mette a disposizione le proprie competenze in materia di consulenza contrattuale per Segrate e dintorni per ciò che concerne la definizione di clausole, condizioni generali, interpretazione, requisiti, forma, rappresentanza, nullità, annullabilità e tutti gli aspetti legati alla contrattualistica in generale.

L’importanza della consulenza contrattuale

La stesura di un contratto è uno dei compiti più delicati. Noi dello Studio Arinella lo sappiamo bene ed ecco perché mettiamo a disposizione dei clienti tutte le nostre conoscenze e professionalità per una consulenza contrattuale a 360 gradi a Segrate e dintorni. Il nostro lavoro inizia dall’individuazione del contratto di lavoro più idoneo, anche in relazione alle normative vigenti e con un’attenzione sempre rivolta agli strumenti di incentivazione dell’occupazione, in maniera tale da aiutarti a ridurre il più possibile il costo del personale.

La cura dei dettagli e delle clausole dei contratti di lavoro limiterà al minimo l’insorgere di possibili controversie, questo grazie alla profonda conoscenza in tema contrattuale del titolare dello Studio, Fabio Arinella, e dei suoi collaboratori. La competenza in materia di contrattazione collettiva (relativa a tutti i più importanti CCNL) è un altro presupposto fondamentale che ci permette di redigere e stipulare contratti di lavoro inattaccabili.

Hai bisogno di una consulenza sul lavoro? Contattaci ora!

Le ultime news