Joint-venture per gestione sicurezza sul lavoro e HACCP Lissone

Joint-venture per gestione sicurezza sul lavoro e HACCP Lissone: rivolgiti allo Studio Arinella

Lo Studio Arinella, ha dato via ad una joint-venture per la gestione della sicurezza sul lavoro e HCCP per Lissone e dintorni  per venire incontro alle imprese assistendole in tutti gli adempimenti tecnici e amministrativi connessi alla sicurezza sul lavoro e alla sicurezza alimentare.

Quando parliamo di diritto del lavoro, di consulenza del lavoro, non possiamo fare a meno di pensare a due degli aspetti più importanti: la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare. Imprescindibile per ogni impresa, la gestione della sicurezza sul lavoro è regolata da un’ampia normativa che definisce le misure di prevenzione e di protezione che l’azienda deve adottare per tutelare la salute e la sicurezza sul lavoro dei dipendenti.

Allo stesso modo chi opera nel settore alimentare, sia che si tratti di vendita sia che si tratti di somministrazione degli alimenti, sa che è tenuto a dotarsi di un piano di autocontrollo che si basa sui sette principi del sistema HACCP.

La complessità della normativa sull’igiene e la sicurezza dei lavoratori rende ormai indispensabile il ricorso a professionalità specifiche, in grado di assistere le aziende in tutti gli adempimenti tecnici ed amministrativi connessi alle materie in oggetto. Per venire incontro alle imprese lo Studio Arinella ha dato vita a una joint-venture per la gestione della sicurezza sul lavoro e HACCP per i clienti di Lissone e dintorni.

I nostri servizi dedicati alle imprese

Lo Studio si avvale della collaborazione di una società specializzata per ciò che riguarda formazione e informazione prevenzionale in materia di sicurezza sul lavoro – DLgs 81/08-, e per ciò che riguarda formazione e informazione prevenzionale in materia di gestione HACCP – DLgs155/97.

L’assistenza della joint-venture per la gestione della sicurezza sul lavoro e HACCP per Lissone e dintorni dello Studio Arinella si attua attraverso una puntuale ed aggiornata attività di consulenza su tutti i temi concernenti l’igiene e la sicurezza dei lavoratori, la realizzazione di check-up aziendali, la elaborazione dei piani di sicurezza, la rilevazione della rumorosità nei reparti produttivi, la predisposizione delle pratiche antincendio, la formazione e l’informazione dei dipendenti attraverso l’organizzazione di appositi corsi.

Affidandovi ai nostri professionisti potrete contare sempre su soluzioni specifiche e su misura per la sicurezza sul lavoro e HACCP a Lissone e dintorni.

Hai bisogno di una consulenza sul lavoro? Contattaci ora!

Le ultime news